Star Wars: Episodio IX, ecco quando cominceranno le riprese

Star Wars: Episodio IX

John Boyega è da ieri in sala con Pacific Rim: La Rivolta, ma non c’è da sorprendersi se l’attore venga sempre accostato al franchise Lucasfilm e che si trovi adesso a rispondere a domande riguardo a Star Wars: Episodio IX.

 

Parlando con ComingSoon.net, Boyega ha confermato che le riprese del terzo e ultimo capitolo della terza trilogia cominceranno a luglio. “Per me il prossimo lavoro sarà Star Wars: Episodio IX il prossimo luglio e ci hanno già dato una nota ufficiale per cominciare l’allenamento. Credo che mi prenderò una vacanza prima, perché credo che Episodio IX, indipendentemente da dove andrà la storia perché non ho ancora letto nulla, sarà una guerra totale per cui dovrò fare del mio meglio per allenarmi a dovere.”

“Credo che sia fantastico e la sua presenza chiude un cerchio – ha dichiarato Boyega in merito alla regia di J.J. AbramsNon so nulla della sceneggiatura o della storia. Non so dove Finn andrà, non so dove andrà Rey ma sicuramente ci sarà la guerra che porrà fine a tutte le guerre.”

Almeno fino alla prossima trilogia, completiamo noi!

Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams dirigerà il film

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

Confermati nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac. Il film mostrerà anche come la produzione avrà risolto il paradosso narrativo della Principessa/Generale Leia.

- Pubblicità -