star wars: episodio IX

Mentre a partire dal 22 marzo sarà in sala con Pacific Rim – La Rivolta, John Boyega tornerà a interpretare Finn in Star Wars: Episodio IX. Cresciuto moltissimo nel corso de Gli Ultimi Jedi, Finn è ormai un membro importante di quello che rimane della Resistenza e senza dubbio avrà un ruolo di primo piano nel film che sarà diretto da J.J. Abrams.

 

Parlando proprio del futuro e dei suoi desideri per il prossimo film di Star Wars, Boyega ha commentato con IGN anche il grande momento del riscatto per Finn nei confronti di Captain Phasma, che combatte alla fine dell’Episodio VIII. L’attore ha confessato di essere rimasto sorpreso dal fatto che la battaglia, nella versione cinematografica, fosse così breve:

“A essere onesti, non mi aspettavo che fosse così rapida. Ho pensato, aspetta, aspetta, cosa? Lui si era caricato per una grande battaglia e poi è finita dopo un paio di secondi. Ma con un po’ di fortuna, Finn dovrà fronteggiare qualcun’altro e avrà un combattimento che sarà un po’ più lungo, in Episodio IX.”

Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams dirigerà il film

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

Confermati nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac. Il film mostrerà anche come la produzione avrà risolto il paradosso narrativo della Principessa/Generale Leia.

- Pubblicità -