Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco perché Kylo Ren indossa quei pantaloni a vita alta

-

Possiamo finalmente dichiarare chiusa la diatriba sui pantaloni indossati da Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, oggetto di scherzi, parodie e quant’altro sul web da quando il film è sbarcato nelle sale lo scorso 13 dicembre. Il suo originale ma un po’ fuori tempo modello a vita alta sembra aver così scandalizzato i fan da meritare la risposta del costumista Michael Kaplan che ha così replicato:

Il mondo di Star Wars non è il nostro mondo. Kylo Ren non è un hipster che indossa jeans attillati. Pensate a Errol Flynn e alla sua freddezza spavalda come punto di partenza. E nascondete quell’ombelico!

Star Wars: parte la sfida, tutti a torso nudo come Kylo Ren

Proprio qualche settimana fa era partita sui social una Kylo Ren Challenge, dove chi partecipava avrebbe dovuto fotografarsi a torso nudo con un pantalone uguale a quello indossato dal personaggio di Adam Driver nel film. Un modo simpatico per ridere della faccenda senza prendersi troppo sul serio.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, 10 segreti svelati dalla Lucasfilm

Fonte: CinemaBlend

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -