Star Wars: Gwendoline Christie vuole tornare in Episodio IX

-

Gwendoline Christie, aka Captain Phasma nella nuova trilogia di Star Wars, è tornata al parlare del personaggio in una recente intervista, confessando di nutrire ancora qualche speranza sulla sua presenza in Episodio IX nonostante gli eventi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi abbiano portato alla morte il personaggio.

Queste le sue dichiarazioni a The Times:

Vorrei davvero esplorare questo personaggio e vedere di più sullo schermo. Mi sento ancora investita da Phasma e penso che questa sia una sensazione genuina. Inoltre ho cominciato ad immaginarmi storie nella mia mente su chi sia realmente Phasma…

Star Wars: 15 cose che non sapevamo su Captain Phasma

Per adesso non è chiaro il percorso narrativo che J.J.Abrams intraprenderà per Episodio IX, pellicola che fra l’altro si è trovato a gestire da capo dopo il licenziamento improvviso di Colin Trevorrow.

Le possibilità di rivedere Captain Phasma sullo schermo rimangono tuttavia poche, fermo restando che stiamo parlando di uno dei personaggi forse più amati della saga da parte dei fan. Un po’ come successe anni fa a Boba Fett.

Star Wars: in origine Captain Phasma non aveva così tanto spazio

Fonte: The Times

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -