Dopo 27 anni da Terminator 2: Il Giorno del GiudizioLinda Hamilton e Arnold Schwarzenegger tornano insieme sul set del franchise per Terminator 6 e l’ex Governatore della California ha approfittato del compleanno di Linda, per mostrare al pubblico una foto reunion.

 

In occasione del compleanno della Hamilton, Schwarzenegger ha condiviso su Twitter una foto che lo raffigura al fianco della collega, nell’immagine si affiancano i volti giovani del ’91 e quelli di oggi, segnati dagli anni.

Arnold ha augurato buon compleanno alla Hamilton così: “Buon Compleanno alla mia cara amica Linda Hamilton. Una delle mie co-star preferite, una vera dura, e un essere umano magnifico. Sono eccitato di lavorare di nuovo con lei.” Di seguito l’immagine:

Il primo incontro tra Sarah Connor e il T-800 non p stato dei più amichevoli, come ben ricorda chi ha visto e amato il primo film del franchise, salvo poi capovolgersi ne Il Giorno del Giudizio, in cui il personaggio sintetico di Schwarzy è dalla parte di Sarah e John, per proteggerli dal temibile T-1000. La storia di Terminator 6 dovrebbe vedere la creatura interpretata da Arnold di nuovo accanto a Sarah.

Nel corso di questi 27 anni, la carriera dell’ex mister Olimpia è decollata, e lui è diventato una colonna portante del cinema action, al fianco di celebrità quali Sylvester Stallone e Bruce Willis. Per quanto riguarda invece la Hamilton, è questo il suo vero e proprio ritorno al grande schermo, visto che la sua carriera di attrice non è stata fortunata come quella del collega.

Il film “fingerà” che Terminator 3, 4 e 5 non siano mai esistiti e continuerà la storia da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio. Nel cast di Terminator: Destino Oscuro tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna. Alla regia di Terminator 6 è stato confermato Tim Miller. Il film sarà un sequel del secondo capitolo e vedrà Linda Hamilton tornare nei panni dell’eroica Sarah Connor.

- Pubblicità -