the batman

Revenge of the Fans è un portale che non ha sempre riferito informazioni corrette o accertate su quello che riguarda il mondo del cinema, ma in almeno un paio di occasioni è riuscito a diffondere dettagli interessanti su delle produzioni, colpi ben messi a segno che rendono particolarmente interessante questo nuovo report su The Batman.

 

Secondo il sito, qualche settimana fa, Ben Affleck ha iniziato a scaldarsi all’idea di indossare il mantello e il cappuccio e la Warner Bros. sembra ancora entusiasta che l’attore sia legato al ruolo. Matt Reeves, tuttavia, vuole coinvolgere un attore più giovane per interpretare il ruolo e quando lo studio gli ha suggerito di farlo apparire comunque nel film, l’aria è diventata tesa.

Alla Warner Bros. piaceva quell’idea perché significava che Affleck poteva tornare per i futuri film collettivi, mentre Reeves poteva raccontare una storia che non sarebbe stata costretta a essere legata a Shazam! o Wonder Woman 1984. Il film potrebbe quindi essere una vera avventura indipendente, ambientata in un momento che precede l’ingresso di Affleck nel DC Expanded Universe, ovvero Batman v Superman: Dawn of Justice.

In ogni caso, Reeves ha detto no all’idea perché non voleva che il suo Cavaliere Oscuro fosse “contaminato” dal passato, specialmente nel momento in cui il Batman di Affleck ha così diviso il pubblico.

Di conseguenza, sembra che The Batman sarà un riavvio e il futuro di Affleck rimane in dubbio, ma chiaramente si tratta di informazioni non ufficiali e quindi non sappiamo dire quante di queste cose possono essere reali notizie e quante semplici rumors e congetture.

- Pubblicità -