The Batman: Matt Reeves ha una storia ma non una sceneggiatura

-

Continuano a essere vaghe le notizie in merito a The Batman, il film standalone per l’Uomo Pipistrello, che sarà diretto da Matt Reeves.

In occasione della Q&A With Jeff Goldsmith, il regista ha però aggiornato il pubblico in merito allo stato della storia del film, spiegando: “Sto delineando. La storia è pronta, funziona, e sto delineando tutto.”

L’affermazione lascia immaginare che mentre la storia è pianificata, sembra che manchi ancora una sceneggiatura, il che vuol dire che lo script precedente è stato completamente cestinato.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -