The Flash: ecco chi sta sviluppando il film

La notizia sul presunto coinvolgimento di Phil Lord e Chris Miller nel progetto su The Flash risale ormai a diversi mesi fa, smentita poi da un’altra notizia che avrebbe voluto John Francis Daley e Jonathan Goldstein al lavoro sulla sceneggiatura.

 

Ebbene c’è stato un cambio ai vertici (l’ennesimo in casa DC Films): secondo Deadline infatti, la coppia di registi licenziati dal set di Solo: A Star Wars Story sta già sviluppando il film su Barry Allen per la Warner Bros., dunque è ipotizzabile un allontanamento dal team di scrittura di Daley e Goldstein.

Non è stato ancora confermato se effettivamente Lord e Miller cureranno anche la regia di The Flash, tuttavia non sarebbe una soluzione così sbagliata visto il loro trascorso nella commedia e il carattere del personaggio.

The Flash: il film potrebbe non intitolarsi Flashpoint

Per quanto riguarda la trama, il film su The Flash dovrebbe prevedere la comparsa di personaggi provenienti da Wonder Woman e altri membri della Justice League nella timeline alternativa creata da Barry nel tentativo di cambiare il passato, molto simile a ciò che accade nel fumetto.

Possibile l’ingresso in scena dell’ufficiale della città di Keystone Fred Chyre e del suo partner Jared Morillo che aiuteranno Barry ad indagare sulla morte di Jonathan Chambers (alias Johnny Quick).

Per ora il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller non ha ancora una data di uscita. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

The Flash sarà un perfetto racconto di formazione

- Pubblicità -