The Flash: Chris Miller e Phil Lord in trattative?

the flash ezra miller Justice League Flashpoint

Sono stati appena licenziati dalla Lucasfilm dalla regia di Han Solo, ma sembra che il futuro di Chris Miller e Phil Lord preveda un’incursione nel DCEU, con The Flash.

 

I due registi, che hanno diretto la prima parte delle riprese del film Lucasfilm, hanno avuto un incontro con la Warner Bros già prima che ottenessero il lavoro con la Disney e adesso che il film con Ezra Miller non ha ancora un regista, potrebbero essere davvero loro a ottenere il compito di raccontare sullo schermo questa storia.

Adesso che i loro impegni sono notevolmente diminuiti a causa dell’abbandono del film Lucasfilm, i due hanno molto tempo da dedicare a un altro progetto. E perché non The Flash?

Rivedremo The Flash in Justice League, al fianco di Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg e Aquaman.

The Flash: ecco come potrebbe essere l’Anti-Flash

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -