The Flash sarà un perfetto racconto di formazione

The Flash

Nonostante non abbia ancora un regista, The Flash con Ezra Miller continua a destare interesse nel pubblico che vuole vedere il Velocista Scarlatto esordire, da protagonista assoluto, sul grande schermo.

 

Tramite Reddit, arrivano adesso nuovi dettagli in merito alla sceneggiatura del film che sarebbe, secondo l’utente r/DCEULeaks, un perfetto coming of age, ovvero un racconto di formazione: “Questa sceneggiatura è stata completata e approvata dopo moltissimi rimaneggiamenti. Lo studio ha finalmente approvato una sceneggiatura molto buona, con una perfetta struttura da coming of age che riguarda un giovane uomo che prova a controllare i suoi poteri. Non ci sono state altre conversazioni sul film, se non quelle riguardo all’eccitazione che tutti provano.”

Rivedremo The Flash in Justice League, al fianco di Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg e Aquaman.

The Flash: ecco come potrebbe essere l’Anti-Flash

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -