The New Mutants: il film posticipato perché “non era abbastanza spaventoso”

The New Mutants

La notizia del cambio di data di uscita non è una pratica nuova, ma il caso di The New Mutants lascia davvero perplessi. Il film diretto da Josh Boone è stato spostato quasi di un anno, dal momento che l’uscita, prevista per il prossimo aprile, è slittata a febbraio 2019.

 

A quanto pare il film attraverserà una fase di assestamento, visto che secondo The Wrap “non fa abbastanza paura“. Lo stesso concetto è riportato anche da Tracking Board che riferisce risultati tiepidi dagli screentest. La Fox si è presa quindi altro tempo, parecchio in realtà, per realizzare riprese aggiuntive e correttive per fare in modo che il film sia effettivamente spaventoso.

The New Mutants: il primo trailer

CORRELATI:

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di The New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che però non è stato confermato nel ruolo in favore di un attore più giovane.

L’uscita del film, inizialmente prevista per il 13 aprile 2018, è stata spostata di un anno, e quindi il film arriverà in sala il 22 febbraio 2019.

- Pubblicità -