Dopo Mark RuffaloKumail Nanjiani un altro nome illustre potrebbe aggiungersi al cast di The True American, il nuovo progetto cinematografico di Pablo Larraín (Neruda, Jackie, No – I giorni dell’arcobaleno).

 

Secondo Variety infatti, Amy Adams è entrata in trattative per ottenere un ruolo nel film. L’unico ostacolo alla firma del contratto è la sovrapposizione di impegni professionali che terranno occupata l’attrice nel periodo di riprese. Come annunciato qualche mese fa, la Adams sarà interprete e produttrice della miniserie Sharp Objects, in onda su HBO il prossimo anno.

The True American: Kumail Nanjiani e Mark Ruffalo nel nuovo film di Pablo Larraín

In attesa di conferme ufficiali, vi ricordiamo che The True American sarà l’adattamento del romanzo “The True American: Murder and Mercy in Texas“ di Anand Giridharadas.

Pubblicato nel 2014, il libro racconta la storia di Raisuddin Bhuiyan, un ufficiale dell’aeronautica del Bangladesh che sogna di emigrare in America e di lavorare nel campo tecnologico. Pochi giorni dopo l’11 settembre però, un dichiarato “terrorista americano” di nome Mark Stroman, in cerca di vendetta, entra nel minimarket di Dallas dove Bhuiyan ha trovato un impiego temporaneo e gli spara, mutilandolo e lasciandolo in fin di vita.

Fonte: Variety

- Pubblicità -