thor: ragnarok

È stata rivelata una nuova, lunga e divertente scena di Thor: Ragnarok in cui Thor si confronta con Doctor Strange. Partendo dal momento in cui, nel Sancta Sanctorum, Thor distrugge degli scaffali della libreria del Dottore, vediamo i due parlare e Strange individuare l’originale posizione di Odino, nei vicoli di New York. La scena si conclude con la riapparizione di Loki in un luogo… inconsueto.

 

Nei primi trailer del film, abbiamo visto la scena in cui Hela (Cate Blanchett) distrugge il Martello di Thor ambientata in un vicolo a New York, e le foto dal set ci avevano mostrato Odino perso per le strade della città, come fosse un barbone. Come sappiamo adesso, la scena in cui Hela distrugge il Mjöllnir è successiva alla morte di Odino ed entrambe le situazioni sono ambientate su una scogliera a picco sul mare del Nord Europa, non più nel sudicio vicolo a NYC.

Il cambio di location per la scena in cui Thor e Loki trovano Odino e poi affrontano per la prima volta Hela è stato mantenuto in un contenuto extra del DVD del film: di seguito vediamo infatti una scena alternativa, non una scena eliminata, in cui Strange indica una piccola strada sulla cartina della Grande Mela come luogo in cui Odino si nasconde.

Ecco la clip:

Thor: Ragnarok, dal 7 Marzo in Home Video. Ecco i contenuti speciali

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Thor: Ragnarokrecensione

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

- Pubblicità -