Thor: Ragnarok, Taika Waititi promuove l’edizione Home Video

Thor: Ragnarok film

Mentre l’uscita in Home Video di Thor: Ragnarok si avvicina sempre più, il regista del film Marvel Studios, Taika Waititi, ha realizzato un simpatico video per promuovere l’attesa edizione del film con Chris Hemsworth.

 

Nel suo stile ironico, Waititi si rivolge al pubblico e spiega che il suo scopo era quello di realizzare un film con Thor “che catturasse l’essenza di Peter Pan, un po’ di Terminator 2, un pizzico di Independence Day, e un pezzettino di Sul Lago Dorato, con il tono di Beaches, mescolato a My Fair Lady. E credo di esserci riuscito.”

Non c’è dubbio che Taika sappia intrattenere i suoi spettatori! L’appuntamento è dal 20 Febbraio per il digital download e dal 6 Marzo per il Dvd e Blu Ray. Dal 7 Marzo in Italia.

Thor: Ragnarok, dal 7 Marzo in Home Video. Ecco i contenuti speciali

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Thor: Ragnarokrecensione

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

 

- Pubblicità -