Data la sua esperienza da attore, non c’è da meravigliarsi se Taika Waititi sia riuscito a inserirsi in ogni modo possibile in Thor: Ragnarok.

 

Era già stato rivelato che il regista si era occupato della voce (in originale) e della motion capture per Korg, e che aveva fornito i riferimenti per la motion capture di Surtur. Adesso, via Reddit, abbiamo la prova fotografica del terzo cameo del regista, ovvero la “testa di destra di un alieno, quella di nome Haju.”

Dal 7 Marzo, quando arriverà anche in Italia l’home video del film marvel Studios, potremo scoprire molti altri segreti sul film con Chris Hemsworth.

Thor: Ragnarok, dal 7 Marzo in Home Video. Ecco i contenuti speciali

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Thor: Ragnarokrecensione

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

- Pubblicità -