Tom Holland sogna un incontro fra Spider-Man e Shuri nel MCU

tom holland

Tom Holland non ha nascosto il suo “amore” per un personaggio che ha da poco debuttato nel MCU: stiamo parlando di Shuri, la sorellina di T’Challa in Black Panther, mente sopraffina e ingegnere tecnologico in grado di fornire al fratello gli strumenti necessari per le sue missioni.

 

L’attore ne ha parlato in una recente intervista, dove pronosticava un incontro fra il suo personaggio, Peter Parker alias Spider-Man, e appunto Shuri:

Penso che Peter adorerebbe incontrarla. Addirittura nei fumetti lo si vede arrivare a Wakanda, quindi chissà…Inoltre io e Letitia Wright [l’attrice che interpreta Shuri] siamo diventati davvero buoni amici nell’ultimo anno e sarebbe divertente far incontrare i nostri personaggi. Lo ammetto: lei era la cosa che ho più amato in Black Panther.

Shuri sostituirà Tony Stark nei sequel di Spider-Man?

Le dichiarazioni di Holland non sorprendono, anche in vista delle recenti speculazione circa la presenza o meno di Shuri nel sequel di Spider-Man: Homecoming. Il personaggio sarebbe perfetto per l’interazione con Peter Parker, con cui condivide l’età, l’energia e il comic relief: entrambi hanno la battuta pronta e potrebbero formare un ottimo duo.

Sarà possibile per Shuri prendere il posto di Tony Stark? I fumetti dicono di sì, visto che è recente l’ingresso negli albi di Riri Williams, molto simile a un’erede per Tony.

Voi che ne pensate?

Fonte: EW

- Pubblicità -