US: prime foto ufficiali del nuovo film di Jordan Peele

Grazie a Entertainment Weekly possiamo finalmente dare uno sguardo alle prime immagini ufficiali di US, il nuovo film di Jordan Peele che torna dietro la macchina da presa dopo il successo (e l’oscar vinto per la miglior sceneggiatura originale) dell’horror Scappa – Get Out.

 

Protagonisti della pellicola sono Lupita Nyong’oWinston Duke, visti di recente insieme in Black Panther, ma anche Elisabeth Moss e Tim Heidecker.

Noi, recensione del film di Jordan Peele

Di seguito trovate le immagini, la locandina ufficiale e la sinossi.

La sinossi:

La storia di US ambientata ai giorni nostri e segue la coppia formata da Adelaide e Gabe Wilson d’estate mentre portano i loro figli nella vecchia casa sulla spiaggia di lei, situata nel nord della California. Dopo una giornata in spiaggia con la famiglia, Adelaide – che è ossessionata da un trauma proveniente dal passato – diventa sempre più paranoica e crede che qualcosa di brutto possa accadere ai suoi cari. Mentre cala la notte, i Wilson vedono quattro figure che si tengono per mano e stanno in piedi silenziosamente in fondo al loro vialetto…

La Universal, che produrrà insieme alla Monkeypaw Productions, Sean McKittrick e Jason Blum, ha fissato la data di uscita nelle sale al 15 Marzo 2019.

Scappa – Get Out: recensione del film di Jordan Peele

Fonte: EW

- Pubblicità -