Vedova Nera: Chris Evans conferma che il film si farà?

vedova nera

Sebbene debba ancora arrivare la conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, sembra ormai certa l’intenzione di portare sullo schermo le avventure di Vedova Nera in un film solista completamente dedicato all’eroina interpretata da Scarlett Johansson.

 

Ad alimentare la curiosità ci ha pensato nelle ultime ore Chris Evans, aka Captain America nel MCU, che in una recente intervista ha parlato di quanto Vedova Nera e Captain Marvel (il cinecomic con Brie Larson attualmente in lavorazione) possano giovare al futuro del franchise:

Vedova Nera: Anthony e Joe Russo condividono i loro pensieri sul film

Non c’è niente che i Marvel Studios non possano fare. E sono sicuro che Captain Marvel avrà lo stesso effetto positivo di Black Panther, come il film su Vedova Nera. La Marvel ha in mano la ricetta perfetta e ha dimostrato di essere un gradino sopra a tutti gli altri“.

Stando alle parole dell’attore, i piani al femminile dell’azienda prevedono l’uscita nelle sale del film, come è chiaro che il film effettivamente “esiste”.

Per ora non sappiamo molto, tranne chela sceneggiatura verrà scritta da Jac Schaeffer (già autrice di TiMER, Nasty Woman, Frozen – Le avventure di Olaf). Staremo a vedere.

Vedova Nera: il film potrebbe arrivare al cinema già nel 2020

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -