Vedova Nera: Chris Evans conferma che il film si farà?

-

Sebbene debba ancora arrivare la conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, sembra ormai certa l’intenzione di portare sullo schermo le avventure di Vedova Nera in un film solista completamente dedicato all’eroina interpretata da Scarlett Johansson.

Ad alimentare la curiosità ci ha pensato nelle ultime ore Chris Evans, aka Captain America nel MCU, che in una recente intervista ha parlato di quanto Vedova Nera e Captain Marvel (il cinecomic con Brie Larson attualmente in lavorazione) possano giovare al futuro del franchise:

Vedova Nera: Anthony e Joe Russo condividono i loro pensieri sul film

Non c’è niente che i Marvel Studios non possano fare. E sono sicuro che Captain Marvel avrà lo stesso effetto positivo di Black Panther, come il film su Vedova Nera. La Marvel ha in mano la ricetta perfetta e ha dimostrato di essere un gradino sopra a tutti gli altri“.

Stando alle parole dell’attore, i piani al femminile dell’azienda prevedono l’uscita nelle sale del film, come è chiaro che il film effettivamente “esiste”.

Per ora non sappiamo molto, tranne chela sceneggiatura verrà scritta da Jac Schaeffer (già autrice di TiMER, Nasty Woman, Frozen – Le avventure di Olaf). Staremo a vedere.

Vedova Nera: il film potrebbe arrivare al cinema già nel 2020

Fonte: Comicbook

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -