Vedova Nera: nuovi sviluppi sul film in produzione

Vedova Nera scarlett johansson

Dopo tante speculazioni e congetture, il film su Vedova Nera è entrato finalmente in produzione e i Marvel Studios hanno anche assunto una sceneggiatrice, Jac Schaeffer, che possa raccontare la storia della super-spia trasformatasi in Vendicatore.

 

Justin Kroll, reporter di Variety, ha appreso che la Schaeffer e Scarlett Johansson non si sono incontrate prima che la sceneggiatrice ricevesse l’incarico ufficiale, ma che presto avranno modo di lavorare insieme al progetto.

Dal momento che l’attrice interpreta il ruolo da quasi otto anni, da Iron Man 2 del 2010, è senza dubbio la persona, nell’ambito del mondo del cinema, a capire meglio Natasha Romanoff, visto che anche i registi e gli sceneggiatori che l’hanno raccontata si sono avvicendati, a differenza della Johansson, che comunque è rimasta con il suo personaggio.

Vedova Nera: i Marvel Studios stanno lavorando al film

Questo potrebbe voler dire, dunque, che la bella Scarlett potrebbe contribuire in maniera concreta alla stesura della sceneggiatura. Dopotutto non è nuova a questa professione, visto che nel 2009 ha scritto e diretto un cortometraggio: These Vagabond Shoes.

Il film su Vedova Nera è da diverso tempo una richiesta precisa e continua dei fan che amano il personaggio e che, fino a questo momento, si è sempre fatto vedere soltanto in film collettivi, o al massimo al fianco di Captain America (in The Winter Soldier e Civil War).

Kevin Feige si è più volte pronunciato a favore del progetto e la stessa Scarlett Johansson ha sempre dichiarato il suo essere favorevole al film, sempre che si riesca a realizzarlo in tempi accettabili.

Insomma, anche se si sta cominciando a lavorare sul film, Vedova Nera è ancora lontana dall’avere il suo standalone. Aspetteremo per comunicare nuovi dettagli sul progetto.

- Pubblicità -