vedova nera

Come riportato da Variety nelle ultime ore, i Marvel Studios stanno lavorando per portare al cinema il primo standalone dedicato a Vedova Nera, il personaggio dei fumetti Marvel apparsa in Iron Man 2, Avengers, Avengers: Age Of Ultron, Captain America: Civil War e prossimamente in Avengers: Infinity War interpretata da Scarlett Johansson.

 

La sceneggiatura del film verrà scritta da Jac Schaeffer (già autrice di TiMER, Nasty Woman, Frozen – Le avventure di Olaf) mentre si attendono conferme ufficiali da parte della produzione sulla presenza o meno dell’attrice.

Avengers: Infinity War, è stata usata la CGI per la benda di Thor

La prospettiva di un film su Vedova Nera apre una serie di scenari sul futuro dell’eroina, ma è probabile che dopo gli eventi di Avengers 4 (il capitolo che chiuderà definitivamente la fase 3 del MCU) le cose saranno più chiare. E il fatto che sia in cantiere lo standalone non significa necessariamente che Vedova Nera sopravviverà, poichè questo potrebbe essere un prequel, o meglio, una origin story del personaggio. Ma staremo a vedere.

Intanto vi ricordiamo che Avengers: Infinity War è atteso nelle nostre sale il 25 aprile 2018, diretto dai fratelli Russo.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Fonte: Variety