HomeNews2018Vedova Nera: i Marvel Studios stanno lavorando al film

Vedova Nera: i Marvel Studios stanno lavorando al film

-

Come riportato da Variety nelle ultime ore, i Marvel Studios stanno lavorando per portare al cinema il primo standalone dedicato a Vedova Nera, il personaggio dei fumetti Marvel apparsa in Iron Man 2, Avengers, Avengers: Age Of Ultron, Captain America: Civil War e prossimamente in Avengers: Infinity War interpretata da Scarlett Johansson.

- Pubblicità -

La sceneggiatura del film verrà scritta da Jac Schaeffer (già autrice di TiMER, Nasty Woman, Frozen – Le avventure di Olaf) mentre si attendono conferme ufficiali da parte della produzione sulla presenza o meno dell’attrice.

- Pubblicità -

Avengers: Infinity War, è stata usata la CGI per la benda di Thor

La prospettiva di un film su Vedova Nera apre una serie di scenari sul futuro dell’eroina, ma è probabile che dopo gli eventi di Avengers 4 (il capitolo che chiuderà definitivamente la fase 3 del MCU) le cose saranno più chiare. E il fatto che sia in cantiere lo standalone non significa necessariamente che Vedova Nera sopravviverà, poichè questo potrebbe essere un prequel, o meglio, una origin story del personaggio. Ma staremo a vedere.

Intanto vi ricordiamo che Avengers: Infinity War è atteso nelle nostre sale il 25 aprile 2018, diretto dai fratelli Russo.

- Pubblicità -

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Fonte: Variety

 
Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -