HomeNews2018Venom: ci sarà un cameo di Spiderman?

Venom: ci sarà un cameo di Spiderman?

-

La curiosità intorno a Venom, nuovo cinecomic con protagonista Tom Hardy, è sempre stata alta anche perché, come più volte ribadito dai produttori, il film non vedrà coinvolta la Marvel. Sebbene infatti il personaggio di Venom sia inserito all’interno dell’universo Marvel, la Sony si è occupata in solitaria della produzione. Sembravano quindi escluse collaborazioni con altri personaggi dei cinecomic, ma recenti dichiarazioni del regista Ruben Fleischer hanno riacceso le speranze di vedere il nuovo Spiderman di Tom Holland in un cameo. Così ha dichiarato l’autore parlando al Los Angeles Times sul possibile coinvolgimento di un altro supereroe: “Onestamente non so cosa posso dire. Voglio dire, ovviamente conosco la risposta, ma non voglio mettermi nei guai per aver detto qualcosa che non dovrei dire.”.

- Pubblicità -

Se non ci fosse stato nulla da nascondere, probabilmente Fleischer avrebbe risposto un secco “no”, invece questa risposta farebbe pensare che un accordo tra Sony e Marvel ci sia stata negli ultimi mesi. Un eventuale cameo legittimerebbe inoltre ancora di più la storyline di Venom che, come gli appassionati dei fumetti Marvel hanno da subito sottolineato, esiste in quanto uno degli antieroi più iconici del mondo di Spiderman.

- Pubblicità -

Questo mistero sarà svelato tra poco più di un mese quando Venom arriverà nelle sale italiane (4 Ottobre), probabilmente seguito da almeno due sequel come sembra aver confermato il protagonista Tom Hardy parlando del suo contratto con la Sony.

Venom, recensione del film con Tom Hardy

FONTE: Comingsoon.net

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -