Venom: ecco She-Venom nel nuovo trailer internazionale

Un personaggio atteso dai fan è effettivamente stato incluso in Venom e compare nel nuovo trailer internazionale del film: parliamo di Anne Weying (interpretata  da Michelle Williams) che in un preciso momento della storia viene scelta dal simbionte e si trasforma in quella che ci sembra She-Venom.

 

Per ora si tratta di una breve apparizione, e chissà che non ci possa essere più spazio per questa figura nel sequel. L’aspetto più interessante sarebbe vedere in azione Venom e la sua controparte femminile contro lo stesso antagonista…

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

https://youtu.be/0Wt67BHV-hc

Venom: 10 teorie sul film che si sono rivelate vere

Vi ricordiamo Venom è nelle nostre sale dal 4 ottobre. Nel cast, insieme a Tom Hardy, anche Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina.

La sinossi: Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom. Sfuggendo agli uomini di Drake, Eddie dovrà vedersela anche con un altro contagiato, il serial killer Cletus Kasady.

Il film si prefigge di diventare il primo di un universo condiviso della SONY, casa di produzione che può avere liberamente accesso a tutti i personaggi dell’Universo di Spider-Man con l’eccezione dello stesso Uomo Ragno, al momento in concessione ai Marvel Studios e già protagonista di una trilogia il cui secondo capitolo, Far From Home, è in lavorazione. Non c’è da sorprendersi, quindi, se il film diretto da Ruben Fleischer propone personaggi, luoghi e situazioni che richiamano i fumetti e danno ai personaggi la profondità che suggerisce altre storie da raccontare.

Fonte: CBM

- Pubblicità -