Venom rumors: vedremo molto poco il simbionte nel film

Venom

Le reazioni della rete al primo trailer di Venom non sono state del tutto positive: il fatto che le immagini abbiano mostrato soltanto Eddie Brock in carne e ossa, e praticamente nulla del simbionte, hanno lasciato perplessi molti fan del personaggio.

 

Alcuni rumors dell’ultima ora però sembrerebbero confermare che Venom sarà in scena per poco più di due minuti, lasciando spazio a Tom Hardy senza trucco o interventi di cgi.

Secondo queste fonti infatti, il simbionte si manifesterà sotto forma di vene nere sulle braccia del personaggio durante una sequenza action di un inseguimento in auto. Dovremo dunque attendere la fine del film prima di vedere l’effettiva trasformazione di Eddie Brock nell’alieno Venom; una soluzione che consoliderebbe la distanza dichiarata del film dai fumetti originali (ma trattandosi di un “adattamento” è più che comprensibile).

Che ne pensate?

Venom: il primo trailer del film con Tom Hardy

La pellicola arriverà al cinema il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: ci sarà un cameo di Peter Parker e non di Spider-Man

Fonte: CBM

- Pubblicità -