Venom: nuovo video dal set con Tom Hardy e Michelle Williams

-

Continuano le riprese di Venom a San Francisco, come possiamo vedere in questo nuovo video pubblicato da un utente di Twitter nelle ultime ore: in scena Tom Hardy (che nel film interpreta il protagonista Eddie Brock) e Michelle Williams, del cui personaggio si è tanto chiacchierato. L’attrice vestirà i panni di Anne Weying, ex moglie di Brock, che nei fumetti poi diventa She-Venom.

Resta da scoprire se effettivamente anche nella pellicola la Williams abbraccerà la versione dei fumetti tramutandosi nella nemesi di Venom o se invece la sceneggiatura ha previsto un’altra sorte per il personaggio.

Nel frattempo, vi lasciamo qui sotto il breve video.

https://twitter.com/Kulturpat/status/956646847526948867

Venom: ci sarà un cameo di Peter Parker e non di Spider-Man

L’uscita del film è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: ecco la prima foto ufficiale di Tom Hardy

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -