Scott Eastwood vuole a tutti i costi essere il nuovo Wolverine. Il giovane attore figlio d’arte, che a breve vedremo in Pacific Rim – La Rivolta, è stato già in passato accostato al ruolo che ha regalato fama e successo a Hugh Jackman, ma adesso sembra davvero convinto a voler indossare gli artigli e unirsi agli X-Men (e forse ai Vendicatori).

 

Data la sua esperienza con Suicide Squad, Eastwood non è nuovo ai cinecomics, e questo sembra renderlo anche più audace nel proporsi per il ruolo rimasto scoperto dopo Logan – The Wolverine.

Ecco cosa ha detto a Screen Rant:

S.R: “Un sacco di persone ha pensato a te come nuovo Wolverine, che te ne pare?”

S.E.: “Sì, l’ho sentito.”

S.R.: “Che ne pensi?”

S.E.: “Amo Wolverine. Lui è uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti, è un ribelle cazzuto. È come un cane sciolto… non gioca secondo le regole… si tratta del tipo di personaggio che amo.”

S.R.: “Se venissero da te, diresti di sì al ruolo?”

S.E.: “Al 100%.”

Wolverine: 10 attori che potrebbero interpretarlo nel MCU

Che ve ne pare? Scott Eastwood potrebbe essere la persona giusta a raccogliere l’eredità di Hugh Jackman?

Vedremo Eastwood in Pacific Rim – La Rivolta. Diretto da Steven S. DeKnight vede protagonisti nel cast John Boyega, Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.

Il conflitto che ha coinvolto il nostro pianeta tra mostri alieni e super macchine pilotate dall’uomo e costruite per annientarli è stato solo il preludio ad un nuovo devastante assalto nei confronti dell’umanità che vedremo in Pacific Rim – La Rivolta. John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza) veste i panni del ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell’uomo sui mostruosi “Kaiju”. Jake decide poi di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità.

Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l’umanità, la sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi) —adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra— dà a Jake un’ultima possibilità per dimostrarsi all’altezza dell’eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione.

Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale (interpretato da Scott Eastwood, Fast & Furious 8), e dalla quindicenne Amara (Cailee Spaeny, al suo debutto), un’hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.

L’uscita di Pacific Rim – La Rivolta è stata fissata per il 22 marzo 2018.

- Pubblicità -