
Sono ufficialmente iniziate le riprese di Wonder Woman 1984, sequel che vedrà di nuovo protagonista Gal Gadot nei panni di Diana Prince. Al suo fianco, come rivelato a sorpresa ieri da Patty Jenkins, ancora Chris Pine.
Il suo personaggio era infatti morto alla fine del primo film, tuttavia è chiaro che sia stato trovato un modo per farlo tornare più di settant’anni dopo…
Qui sotto trovate un paio di foto scattate sul set.
Wonder Woman 1984: Gal Gadot pubblica la prima immagine ufficiale
È stato confermato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.
L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.
Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pscal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.
Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.
Wonder Woman 2: Patty Jenkins condivide una foto di…Steve Trevor!
Fonte: Just Jared