Ciò che si vociferava qualche settimana è stato appena confermato da Patty Jenkins: con un tweet a sorpresa, la regista ha appena condiviso la prima foto di Wonder Woman 2 con…Steve Trevor!

 

Effettivamente nei giorni scorsi vi avevamo già parlato di un video girato a distanza e successivamente rimosso dal web che sembrava aver confermato la presenza di Chris Pine sul set del film, tuttavia l’immagine postata dalla Jenkins mette la parola fine sulle speculazioni.

Oltre alla presenza dell’attore sembra esser stato confermato anche il titolo ufficiale del cinecomic, ovvero Wonder Woman 1984. Che ne pensate?

Wonder Woman 2: trapelate le prime foto dal set

È stato confermato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Vi ricordiamo che le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno in America (e non più in Inghilterra), tra la Virginia del Nord e il Distretto della Columbia. Per ora il titolo di lavorazione del film è Magic Hour, ma abbiamo ragione di sperare che il titolo definitivo verrà rivelato prossimamente dalla Warner Bros.

Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pscal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

- Pubblicità -