Wonder Woman 1984: terminate le riprese

wonder woman 1984

Si sono concluse le riprese di Wonder Woman 1984. Ad annunciarlo è Gal Gadot tramite un lungo post e tre fotografie condivise su Instagram.

 

“Lo abbiamo finito – scrive l’attrice – Di nuovo!!! E anche se la prima volta che giravamo Wonder Woman è stata incredibile, questa volta è stata ancora più unica e speciale… Abbiamo girato in 4 location molto diversi in 3 Paesi differenti, e sono così fiera dei quasi 1000 membri della crew che sono venuti a lavorare ogni giorno, dando tutto ciò che hanno nel nostro film. Non potrei chiedere migliori partner…

Sono così fortunata ad avere la grande e unica Patty Jenkins come mia regista. Ci porta tutti sulle spalle, ci dà le ali per osare, e ogni giorno ci aiuta a trovare la versione più creativa di noi stessi. Sono così grata che sia anche una mia amica. E al nostro straordinario cast di talento che ha reso ogni giorno divertente, grazie!

Onestamente… Le parole non possono descrivere questa esperienza… Questo viaggio è stato così impegnativo, ma tutti abbiamo fatto del nostro meglio per ogni ciak, ogni giorno, mettendo tutto nel progetto, con tanto orgoglio …

Grazie per questa opportunità. Amo questo personaggio. E grazie a tutti voi per essere i migliori fan del mondo. Siete stati voi a motivarmi ogni giorno. Sono così felice ed emozionata, non vedo l’ora di condividere il film con voi nel 2020!

❤️ Gal”

Wonder Woman 1984come tornerà Steve Trevor?

È stato confermato dalla Jenkins che Wonder Woman 1984 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Wonder Woman 1984 vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pascal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 1984 arriverà al cinema il 5 giugno del 2020.

- Pubblicità -