X-Force: Drew Goddard è ancora legato al progetto

x-force

Il passaggio a Disney delle proprietà cinematografiche Fox deve ancora essere ultimato, mentre cominciano a sorgere le prime domande sul futuro dei progetti annunciati, trai cui, chiaramente X-Force.

 

Dopo il successo di Deadpool e la svolta Rating-R della Fox, il film ha subito un notevole impulso a proseguire, soprattutto visto il successo del tono e della lettura dell’eroe Marvel data da Ryan Reynolds e compagnia.

Via Discussing Film sappiamo adesso che Drew Goddard continuerà a lavorare a X-Force, nonostante il nuovo “capo” a cui fare riferimento. Goddard quindi è stato confermato alla scrittura e alla regia del film, le cui riprese dovrebbero partire quest’anno.

Deadpool 2 introdurrà tre membri della X-Force?

Nel corso degli anni, la X-Force ha coinvolto moltissimi mutanti negli albi a fumetti, tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti molti altri.

Drew Goddard  si occuperà di scrivere e dirigere il film che sarà invece prodotto da Ryan Reynolds, Lauren Shuler e Simon Kinberg.

- Pubblicità -