Solo: A Star Wars Story, Donald Glover sul reshoot di Ron Howard

solo: a star wars story

Arriverà nelle nostre sale il 25 maggio 2018 Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga di Star Wars vittima di alcuni problemi di produzione. Come saprete benissimo, i due registi a cui era stato affidato il film, Phil Lord e Chris Miller, sono stati allontanati dal set per divergenze creative e sostituiti in corso d’opera da Ron Howard.

 

Attualmente Howard si trova in sala di montaggio per terminare il film, che vede nel cast Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Woody Harrelson e Donald Glover. Proprio quest’ultimo ha di recente parlato del reshoot di Solo: A Star Wars Story in un’intervista, spiegando i dettagli del tempestivo cambio in regia: 

Solo: A Star Wars Story, i toys confermano il look differente del Millennium Falcon

Non abbiamo rigirato molte scene in realtà. Almeno non le mie. Penso che non ci siamo mai trovati di fronte a qualcosa di simile e credo che Ron abbia fatto un buon lavoro dicendoci che non voleva cambiare quello che avevamo già costruito insieme. Voleva che rimanessimo fiduciosi nella nostra visione del film e scolpirlo in qualche modo.

CORRELATI:

Vi ricordiamo che nel film Glover interpreterà la versione giovane di Lando Calrissian e che la storia sarà ambientata dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -