X-Men: ecco perché la reunion con il MCU potrebbe non arrivare presto

X-Men, Fantastici Four

Per la chiusura definitiva dell’accordo fra Disney e Fox, di recente firmato dalle due major in funzione della cessione dei diritti cinematografici, bisognerà attendere ancora un altro anno e qualche mese, ma in tanti già sognano il ritorno “a casa” degli X-Men nell’universo Marvel. E sebbene la reunion sia data per certa dai fan, uno dei concept artist dei Marvel Studios frena l’entusiasmo con una dichiarazione che fa luce sullo stato attuale della faccenda.

 

Di seguito le parole di Andy Park in merito ai progetti futuri del MCU e al lavoro con Kevin Feige:

Non c’è ancora niente da dire ancora. Nessuno di noi aveva previsto questo affare tra Disney e Fox, ma siamo stupiti ed eccitati, perché abbiamo sempre sognato di avere gli X-Men e i Fantastici Quattro nel MCU. Niente però è stato già deciso o annunciato. So soltanto che la chiusura dell’accordo richiederà almeno tra i 12 e i mesi a 18 mesi da adesso“.

X-Men: i produttori del franchise non vedono l’ora di lavorare con Kevin Feige

Park ha poi concluso che “Se le persone si aspettano di vedere gli X-Men in uno dei nostri prossimi film, rimarranno deluse. Mi piacerebbe che ciò accadesse in futuro, ma non ho idea di quando“.

Marvel: Disney rimugina sugli X-Men, ma la decisione spetta a Kevin Feige

Fonte: CBM

- Pubblicità -