È stato confermato direttamente da Zack Snyder su Vero, in risposta ad un fan, che il “vero” Doomsday è ancora vivo nel DCEU, lasciando intendere che quello visto in Batman V Superman: Dawn of Justice sia soltanto una copia diversa dall’idea originale del regista.

 

Il villain era apparso nel finale del film come risultato di un esperimento ad opera di Lex Luthor sul cadavere del generale Zod. Contro di lui si erano poi scagliati Batman, Wonder Woman e Superman, sacrificando la vita dell’Uomo d’Acciaio per sconfiggere il gigante.

Che ne pensate? Avremo la possibilità di vedere in azione il vero Doomsday nel futuro dell’universo DC?

Zack Snyder festeggia l’anniversario di Man of Steel con la prima foto di Henry Cavill in costume

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Zack SnyderJustice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Zack Snyder rivela perché ha scelto Ezra Miller come nuovo Flash