Zoe: Ewan McGregor e Léa Seydoux nel trailer del nuovo film di Drake Doremus

-

Torna a rielaborare il genere sci-fi Drake Doremus, dopo l’esperimento romantico di Equals (con Kristen Stewart e Nicholas Hoult), portando sulla piattaforma streaming di Amazon Zoe, suo ottavo lungometraggio che vede protagonisti Ewan McGregorLéa Seydoux.

Nel frattempo è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, mentre il film sarà disponibile a partire dal 20 luglio.

Di seguito la sinossi del film:

Due colleghi di un laboratorio di ricerca rivoluzionario progettano nuove tecnologie per migliorare e perfezionare le relazioni romantiche. Mentre il loro lavoro progredisce, le loro scoperte diventano ancora più profonde.

Zoe – il trailer

https://youtu.be/45t1trB9x8Q

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -