L’attrice indiana Soundarya Sharma si è appena aggiunta al cast di Wonder Woman 1984, nuovo film sull’eroina diretto da Patty Jenkins ed interpretato da Gal Gadot. A rivelarlo è stato il sito TheHindu.com che ha riportato anche le parole entusiaste della new entry: “Questa è una di quelle situazioni di ‘sogno che si avvera’. È esaltante prendere parte ad un film su un personaggio così grande dove puoi interpretare il ruolo dei tuoi sogni. Ho sempre sognato di interpretare un personaggio del genere e l’ho idolatrato.”.

A quale personaggio Soundarya Sharma faccia riferimento ancora non è chiaro. Il suo ruolo infatti è momentaneamente top secret, ma qualche rivelazione si avrà sicuramente in Ottobre, mese in cui l’attrice è attesa sul set.

Le informazioni che attualmente si hanno su Wonder Woman 1984 non sono molte: il film sarà ambientato negli anni ’80 quando Wonder Woman si troverà immersa nella Guerra Fredda e dovrà vedersela con un nuovo nemico, The Cheetah. A dare il volto a questa nuova antagonista sarà Kristen Wiig, mentre Chris Pine farà il suo ritorno nei panni di Steve Trevor. Nel cast multietnico del film anche Pedro Pascal, Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Questa sarà anche un’occasione per Soundarya Sharma di fare il grande passo nell’industria hollywoodiana, dal momento che il pubblico statunitense la conosce solo come protagonista della serie televisiva prodotta in India Ranchi Diaries.

L’uscita italiana del film è al momento fissata per il 31 Ottobre 2019.