Cannes 2015: fredda accoglienza per La Tête haute

Fredda accoglienza per il film d’apertura del Festival di Cannes 2015La Tête haute di Emmanuelle Bercot con  Rod Paradot, affiancato da Catherine DeneuveBenoît Magimel

 

La pellicola francese infatti, non ha riscosso molti applausi dalla critiche che l’ha visto stamattina. Rimanete sintonizzati con noi per la recensione.

Sarà il film francese La Tête haute di Emmanuelle Bercot ad aprire il Festival di Cannes 2015, arrivato alla sua 68° edizione. Nel cast il nuovo volto Rod Paradot, affiancato da Catherine DeneuveBenoît Magimel.

La pellicolala difficile esistenza di un giovane delinquente di nome Malony, una testa calda che un giudice minorile e un educatore tentano faticosamente di riportare sulla retta via. La Bercot è la seconda regista donna a inaugurare il Festival di Cannes. La prima fu Diane Kurys nel 1987 con Un homme amoureux.

Prodotto da Les Films du Kiosque, La Tête haute è distribuito mercoledì 13 maggio nelle sale francesi da Wild Bunch. Le vendite internazionali sono guidate da Elle Driver.

- Pubblicità -