Tra gli appuntamenti più fotografati della giornata al Festival di Cannes 2026 c’è stato il photocall ufficiale di Club Kid, il nuovo film presentato sulla Croisette durante la 79ª edizione della manifestazione.
A posare davanti ai fotografi al Palais des Festivals sono stati Cara Delevingne, Diego Calva, Jordan Firstman e Reggie Absolom, protagonisti del progetto che sta attirando curiosità soprattutto per il suo immaginario legato alla nightlife, alla cultura underground e all’estetica clubbing.
Club Kid porta a Cannes l’estetica della nightlife e della cultura underground
Le immagini del photocall hanno immediatamente iniziato a circolare sui social e tra i media internazionali, anche grazie alla forte presenza scenica di Cara Delevingne, da anni figura molto legata al mondo della moda e della cultura pop contemporanea.
Accanto a lei, Diego Calva — sempre più lanciato nel cinema internazionale dopo Babylon — ha attirato l’attenzione della stampa presente sulla Croisette, insieme a Jordan Firstman e Reggie Absolom.
L’atmosfera del photocall ha rispecchiato perfettamente il tono del progetto: colori forti, stile provocatorio e un’immagine molto distante dal glamour più classico spesso associato al Festival di Cannes.
Club Kid è uno dei titoli più curiosi della Croisette 2026
Pur mantenendo ancora riservati molti dettagli sulla trama, Club Kid è già diventato uno dei titoli più chiacchierati del festival grazie al suo immaginario visivo e al cast particolarmente trasversale tra cinema, moda e cultura contemporanea.
Il progetto sembra inserirsi nella tradizione dei film ambientati nel mondo della nightlife e delle sottoculture urbane, raccontando personaggi immersi in una realtà fatta di eccessi, identità fluide e ricerca personale.
Il photocall di oggi ha ulteriormente aumentato l’attenzione attorno al film, che potrebbe diventare uno dei titoli più discussi di questa edizione di Cannes.

















