Festival di Cannes 2024, le foto di Selena Gomez, Zoe Saldaña e Édgar Ramírez

-

Dopo il red carpet di ieri sera oggi è la volta del photocall di Emilia Perez, la commedia poliziesca musicale scritta e diretta da Jacques Audiard. Il regista è stato accompagnato alla 77a edizione del Festival di Cannes al Palais des Festivals dai suoi interpreti Karla Sofía Gascón nel ruolo della protagonista, con Selena Gomez, Zoe Saldaña e Édgar Ramírez nei ruoli secondari.

Le canzoni originali del film sono state realizzate da Camille, mentre la colonna sonora originale è stata fornita da Clément Ducol. Le sezioni coreografiche del film sono firmate da Damien Jalet. Il film è stato selezionato per concorrere alla Palma d’Oro e alla Queer Palm al 77° Festival di Cannes.

Una donna viene incaricata di aiutare un leader del cartello messicano in fuga a sottoporsi a un intervento di riassegnazione del sesso per eludere le autorità e affermare il proprio genere.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -