Il trailer di The Words con Bradley Cooper

-

Momento d’oro per Bradley Copper, visto le numerose lavorazioni che lo vedono coinvolto nei prossimi mesi e quelle che ha appena concluso, tra cui Hit & Run con i registi Dax Shepard (Idiocrazy) e David Palmer, l’altro film è The Words. Quest’ultimo è stato proiettato a Cannes fuori concorso, diretto dai sceneggiatori Brian Klugman e Lee Sternthal.

La storia è di Clay Hammond (Dennis Quaid) scrittore di successo che sale sul palco ed inizia a leggere le pagine del suo ultimo romanzo, The Words. Il cui protagonista è ancora uno scrittore, Rory Jansen e un giovane laureato con la passione dello scrivere (Bradley Cooper) è fidanzato con Dora (Zoe Saldana) sembra non mancargli nulla se non il talento, questo lo porterà a chiedere aiuto e ad accettare le offerte di lavoro più diverse. Nonostante le difficoltà nel realizzarsi, sposa Dora e va in viaggio di nozze a Parigi. Durante questo viaggio compra una vecchia borsa di pelle e scopre che nascosto nel doppio fondo si trova un romanzo inedito. Una volta tornato in America la tentazione di pubblicarlo sarà molto forte, cosa farà? Ma soprattutto, il romanzo è biografico? Nel già ricco cast partecipano anche Olivia Wilde, Jeremy Irons e Ben Barnes.

Oltre a Cannes è stato proiettato anche al Sundance Film Festival e verrà definitivamente distribuito in America a partire dal 21 settembre 2012.

Ecco il trailer del film:

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -