Venezia 72: Johnny Depp e Aleksandr Sokurov attesi al Lido

-

È arrivato, alla Mostra di Venezia, il giorno atteso da tutti. Il divo Johnny Depp è pronto a presentare al Lido il suo ultimo film in cui, per grazia degli dei e del regista Scott Cooper, l’attore riprende a recitare per davvero. Dopo una sequela di flop al box office e di ruoli replica del Capitan Jack Sparrow, Deep si cimenta, in Black Mass (Fuori Concorso), in un ruolo che comprende trasformazione e interpretazione. Attendiamo fiduciosi notizie del film dal Lido.

Oggi però arriva anche il grande maestro Aleksandr Sokurov, che con Francofonia è in corsa per il Leone d’Oro. Una doppia attesa per coinvolgere le due anime di ogni grande Festival, quella cinefila e radicale e quella glamour.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -