Suburra è il film del 2015 diretto da Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti, Antonello Fassari, Jean-Hugues Anglade, Adamo Dionisi.
Suburra: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Suburra uscirà al cinema giovedì 14 ottobre 2015. Durata 130 minuti. Distribuito da 01 Distribution. Suburra in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Suburra: trama e il cast del film
Nel novembre del 2011 il Papa confida al suo segretario personale di voler abbandonare il suo incarico. Quella stessa sera Aureliano Adami (Alessandro Borghi), detto Numero 8, dà alle fiamme uno stabilimento di Ostia dal momento che non è riuscito a convincere il proprietario a cedere il terreno alla sua banda criminale. Nel frattempo Bacarozzo, criminale romano appena rimesso in libertà, incontro il famoso Samurai (Claudio Amendola) in un bar. L’uomo vuole convincere il boss del crimine, ultimo superstite della Banda della Magliana, a coinvolgerlo nei suoi affari ma non ha successo. Dopo le tensioni in Parlamento, l’onorevole Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino) sfoga le sue frustrazioni in una notte di droga e sesso con la escort Sabrina (Giulia Elettra Gorietti) e una sua collega minorenne.
Suburra: trailer italiano del film