Alessandra – Un grande amore e niente più è il film del 2020 diretto da Pasquale Falcone con Sara Zanier, Sergio Muniz, Eleonora Facchini, Antonio Apadula, Giacomo Rizzo, Pietro De Silva.
Alessandra – Un grande amore e niente più: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Alessandra – Un grande amore e niente più uscirà al cinema giovedì 19 marzo 2020. Distribuito da Pragma Distribuzione. Alessandra – Un grande amore e niente più in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Alessandra – Un grande amore e niente più: trama e il cast del film
Il film racconta la storia di una giovanissima coppia, Francesca (Sara Zanier) e Roberto (Sergio Múñiz). Si sono fidanzati a 15 anni, quando erano spensierati, liberi e si amavano alla follia, come si può amare il primo amore adolescenziale con quel sentimento passionale e travolgente, che sembra l’unico motivo per vivere. Un giorno Francesca scopre di essere incinta e, un po’ imbarazzata e molto spaventata, annuncia al suo fidanzato che aspettano un bambino. Roberto, si sente ancora troppo giovane per avere un figlio, rimane turbato, non sa cosa fare e l’unica emozione che sente crescere dentro di sé è la paura. Ha timore di non essere pronto, di non essere un buon padre, di non sapere semplicemente come affrontare la gravidanza, eppure una cosa la fa: si allontana da Francesca. La giovane, rimasta senza un compagno, decide ugualmente di portare a termine la gravidanza, aiutata dalla madre. Ed è così che, trascorsi nove mesi, nasce Alessandra.
Alessandra – Un grande amore e niente più: trailer italiano del film