Home Film 2020 Underwater: uscita, trailer, trama e streaming - Film (2020)

Underwater: uscita, trailer, trama e streaming – Film (2020)

0
Underwater: uscita, trailer, trama e streaming – Film (2020)

Underwater è il film del 2020 diretto da William Eubank con protagonisti Kristen Stewart, Vincent Cassel e T. J. Miller.

Pubblicità

Underwater: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

Underwater uscirà nelle sale il 30 gennaio 2020 distribuito da The Walt Disney Company Italia. Underwater in streaming arriverà circa otto mesi dopo l’uscita in sala.

La trama e il cast del film Underwater

I membri dell’equipaggio dell’operazione mineraria Kepler sapevano che la loro missione sarebbe stata difficile: trenta giorni confinati negli stretti corridoi e nelle anguste cabine di una trivella sottomarina costruita per sopportare l’incredibile pressione della trivellazione sul fondo dell’oceano. Ma dopo un devastante terremoto, si scatena l’inferno. Gli allarmi suonano mentre fiumi d’acqua esplodono attraverso la struttura in cemento rinforzato con violenza inimmaginabile, distruggendola nel giro di pochi secondi. Grazie alla sua prontezza e al suo ingegno, l’ingegnera elettronica Norah Price riesce a salvarsi e prevenire il disastro imminente, ma a caro prezzo.

La situazione sembra senza speranza per Norah e gli altri pochi sopravvissuti, che non riescono a inviare una richiesta di soccorso. In più, il loro sottomarino di salvataggio è andato distrutto. Norah e i membri rimanenti dell’equipaggio – il capitano Lucien, la studentessa di biologia marina Emily, il direttore delle operazioni Smith, il responsabile dei sistemi Rodrigo e Paul, il buffone del gruppo – non hanno scelta: per avere una speranza di sopravvivenza, dovranno camminare sul fondale marino per raggiungere una trivella distante e abbandonata, la Roebuck, sperando che le sue apparecchiature di comunicazione siano ancora funzionanti, o che ci sia un numero di capsule di salvataggio sufficiente a portarli tutti in salvo.

Ma il loro pericoloso viaggio sottomarino diventa ancora più preoccupante quando i membri dell’equipaggio iniziano a sospettare di non essere soli. Qualcosa li sta inseguendo da vicino, pronta a colpire in qualsiasi momento. Intrappolati in un pericoloso gioco del gatto e del topo contro un misterioso predatore, Norah e gli altri dovranno fare ricorso a tutto il loro coraggio per sperare di raggiungere la superficie.

Nel cast di protagonisti di Underwater ci sono Kristen Stewart, Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher, Jr., Mamoudou Athie e T. J. Miller.  Il film è diretto da William Eubank (The Signal) e sceneggiato da Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent) e Adam Cozad (The Legend of Tarzan) a partire da un soggetto scritto da Duffield. Il film è prodotto da Peter Chernin, Jenno Topping e Tonia Davis di Chernin Entertainment. Kevin Halloran è il produttore esecutivo.

Underwater: trailer italiano del film

Pubblicità

Ultime sul film Underwater

IN EVIDENZA

 
Pubblicità
Pubblicità