Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim (The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim) è il film del 2024 di Kenji Kamiyama con Brian Cox, Miranda Otto, e scritto da Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou, dalla sceneggiatura di Jeffrey Addiss e Will Matthews.
Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim (The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim) uscirà al cinema il 1° gennaio 2025 Distribuito da Warner Bros Pictures. Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim (The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim) in streaming arriverà qualche mese dopo sulle principali piattaforme.
La trama e il cast di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim
Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim (The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim) è ambientato circa due secoli prima degli eventi de “Lo Hobbit” e de “Il Signore degli Anelli” di JRR Tolkien, “La guerra dei Rohirrim” esplorerà le gesta di Helm Hammerhand, il re di Rohan, e la creazione de Il fosso di Helm, la roccaforte presente ne “Il Signore degli Anelli: Le due torri” di Peter Jackson.
Dietro il Fosso di Helm, centinaia di anni prima della guerra fatale e della vita e dei tempi intrisi di sangue del suo fondatore, Helm Hammerhand, il re di Rohan.