F1 è il film del 2025 diretto da Joseph Kosinski con Brad Pitt, Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Damson Idris, Lewis Hamilton, Will Buxton, Gianni Calchetti e Will Buxton
F1: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
F1 al cinema uscirà il 26 Giugno del 2025 distribuito da Warner Bros Pictures. Formula One Racing in streaming uscirà su Apple TV+.
La trama e cast di F1
Sonny Hayes, un pilota di Formula Uno che ha corso negli anni ’90, ha un terribile incidente che lo costringe a ritirarsi dalla Formula Uno e a iniziare a correre in altre discipline. Un amico e proprietario di un team di Formula Uno contatta Hayes e gli chiede di uscire dal suo ritiro per fare da mentore a Joshua Pearce, esordiente prodigio, per il team Apex Grand Prix (APXGP).
Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Ehren Kruger con protagonista il campionato mondiale di Formula Uno, creato in collaborazione con la FIA, il suo organo di governo. Il film è interpretato da Brad Pitt, Damson Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Javier Bardem e Sarah Niles. F1 sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures il 25 giugno 2025, a livello internazionale, e negli Stati Uniti e in Canada il 27 giugno 2025, rispettivamente quattro e due giorni prima del Gran Premio d’Austria del 2025.
F1: trailer italiano del film