War Machine è il film del 2025 diretto da Patrick Hughes con Alan Ritchson, Dennis Quaid, Stephan James, Jai Courtney, Esai Morales, Blake Richardson, Keiynan Lonsdale e Daniel Webber
War Machine: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
War Machine in streaming uscirà nel 2025 su Netflix.
War Machine: trama e cast del film
Prodotto, diretto e co-scritto da Patrick Hughes (“The Hitman’s Bodyguard,” “The Man From Toronto”), War Machine segue le ultime 24 ore del programma di selezione più duro del mondo, mentre una squadra di Ranger dell’esercito si imbatte in una minaccia che va oltre la loro immaginazione.
La star di “Reacher” Alan Ritchson (“Ordinary Angels”, “The Ministry of Ungentlemanly Warfare”) è a capo di un cast che comprende anche Dennis Quaid (“Reagan”, “Far From Heaven”), Stephan James (“The Piano Lesson”), Jai Courtney (“The Suicide Squad”) ed Esai Morales (“Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One“) e gli attori australiani Blake Richardson (”Mystery Road: Origin“), Keiynan Lonsdale (”The Flash“) e Daniel Webber (”The Dirt”).
Ritchson interpreta il candidato principale al ruolo di Ranger, mentre James, Courtney, Richardson, Lonsdale e Webber interpretano altri aspiranti che si trovano in una situazione molto più grande di loro. Quaid e Morales interpreteranno gli ufficiali comandanti.
War Machine: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE