Home » Film » 2026 » Cime tempestose

Cime tempestose

Cime tempestose è un film del 2026 diretto da Emmerald Fennell con Margot Robbie, Jacob Elordi, Shazad Latif, Alison Oliver, Hong Chau, Charlotte Mellington, Owen Cooper e Vy Nguyen.

Cime tempestose: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

Cime tempestose uscirà al cinema il 12 febbraio 2026, distribuito da Warner Bros. In streaming sarà disponibile sulle principali piattaforme dopo l’uscita in sala.

La trama e il cast di Cime tempestose

Il film, adattamento dell’iconico romanzo omonimo di Emily Brontë e diretto dalla regista Emerald Fennell (Una donna promettente, Satlburn), narra della storia d’amore appassionata e tumultuosa ambientata nelle brughiere dello Yorkshire, che esplora il rapporto intenso e distruttivo tra Heathcliff e Catherine Earnshaw.

Oltre a Margot Robbie nei panni di Catherine Earnshaw e Jacob Elordi in quelli di Heathcliff, l’adattamento del romanzo vede anche la partecipazione di Shazad Latif nel ruolo di Edgar Linton, Alison Oliver nel ruolo di Isabella Linton, Hong Chau nel ruolo di Nelly Dean, Charlotte Mellington nel ruolo della giovane Catherine, Owen Cooper nel ruolo del giovane Heathcliff e Vy Nguyen nel ruolo della giovane Nelly.

Il trailer italiano di Cime tempestose

- Pubblicità -
- Pubblicità -
ULTIME NEWS

Cime tempestose: Margot Robbie difende il casting suo e di Jacob Elordi

L'annuncio che Margot Robbie e Jacob Elordi avrebbero recitato nell'adattamento di Emerald Fennell del romanzo di Emily Brontë ha suscitato una reazione massiccia da parte dei...
00:02:39

Cime tempestose: Jacob Elordi e Margot Robbie si fanno impazzire a vicenda nel trailer ufficiale

È stato pubblicato un nuovo trailer di Cime tempestose. L'attesissimo adattamento vede protagonisti Margot Robbie e Jacob Elordi ed è diretto da Emerald Fennell,...
- Pubblicità -
- Pubblicità -
Articolo precedente
Articolo successivo
Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.