Digger è il film diretto da Alejandro G. Iñárritu e con un cast composto da Tom Cruise, John Goodman, Riz Ahmed, Michael Stuhlbarg, Emma D’Arcy, Sophie Wilde, Sandra Hüller e Jesse Plemons.
Digger: data d’uscita e arrivo in streaming
Digger esce al cinema ad ottobre 2026, distribuito da Warner Bros. Digger in streaming sarà disponibile dopo la finestra in sala.
La trama e il cast di Digger
Il poster del film mostra il titolo che forma quello che dovrebbe essere il personaggio di Cruise nel film, con in mano una pala e indossando stivali da cowboy su uno sfondo arancione, in stile Saul Bass. Pochi minuti dopo, la Warner Bros. ha invece condiviso un teaser ufficiale. In questo, mentre tiene in mano una pala, Cruise balla in modo stravagante, come ha già fatto in film come Risky Business o Tropic Thunder.
Poi, la star di Top Gun viene ripresa in piedi mentre cammina sulla ringhiera di un molo. Anche in questo caso, Cruise sembra farlo mentre balla. Inoltre, l’attore sembra avere un aspetto diverso dal suo solito, curato e affascinante. Sebbene non lo si veda mai chiaramente, il profilo lascia intendere che qualcosa di diverso ci sia nella sua acconciatura e, potenzialmente, nel suo volto, anticipando una possibile trasformazione al trucco per Cruise.
Il film vanta un cast composto da Tom Cruise, John Goodman, Riz Ahmed, Michael Stuhlbarg, Emma D’Arcy, Sophie Wilde, Sandra Hüller e Jesse Plemons.
