Oscar 2023

Non ce lo aspettavamo, eppure pare proprio che Alecia Beth Moore, in arte P!nk, si esibirà sul palco del Dolby Theatre la sera del 2 marzo, in occasione della cerimonia di premiazione degli Academy Awards. La cantante statunitense ha dato la notizia ufficiale via Facebook, dove è apparsa una sua bella foto con questa didascalia:

 

“Big news!!! P!nk was just invited to perform at The Oscars on March 2nd!! Get ready for another incredible performance!”

(Grandi notizie, P!nk è stata appena invitata ad esibirsi agli Oscar il prossimo 2 marzo! Preparatevi per la sua incredibile performance)

La bella ed energica cantante si sta specializzando, nell’ultimo periodo, in esibizioni molto articolate e spettacolari, che la vedono spesso appesa a cavi sospesa sul suo pubblico. Lo stesso genere di esibizione, che P!nk ha portato in giro durante il tour di promozione del suo ultimo album, The Truth About Love, è stato eseguito con incredibile forza e anche attenzione per l’intonazione durante la cerimonia dei Grammy di cui di seguito vi mostriamo il video:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/jRrN2ShCqzA” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Chissà se anche per gli Academy Awards Alicia deciderà di esibirsi in maniera così spettacolare sulle teste di mezza Hollywood!

Inoltre P!nk ha anche qualcosa a che fare con il mondo del cinema: oltre alle tante colonne sonore a cui ha partecipato, la cantante ha anche offerto qualche breve prova di attrice, e in particolare in Thanks for Sharing del 2013 (da noi intitolato Tentezioni (ir)resistibili, dal 27 marzo al cinema), ha dato prova anche di buone doti da attrice.

- Pubblicità -