Beth Behrs: 10 cose che non sai sull’attrice

Beth Behrs
Fonte: SerieManiacos.tv

Conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Caroline Channing nella sit-com 2 Broke Girls, l’attrice Beth Behrs è un personaggio relativamente nuovo nel mondo dello show business e in molti ancora si interrogano sulla sua vita privata e professionale. Attiva tra cinema e televisione fin dal 2009, la bella Beth non sembra ancora aver avuto la sua grande occasione anche se la famosa serie comedy, in cui a recitato al fianco di Kat Dennings per anni, le ha dato molto visibilità. Eppure ci sono ancora parecchie cose che non si conoscono sull’attrice.

 

Se anche tu sei curioso si saperne di più, scopri con noi 10 cose che non sai su Beth Behrs.

Tutto quello che c’è da sapere su Beth Behrs

Beth Behrs
Beth Behrs in “2 Broke Girls”

Beth Behrs: formazione e vita privata

10. Nata a Lancaster il 26 dicembre del 1985, Beth è sempre stata una ragazza molto attiva e vitale. Incoraggiata dai genitori  a seguire e coltivare le sue passioni, ben presto Beth ha scoperto il suo interesse per il mondo della recitazione e, sorprendentemente, dello sport.

Pare infatti che la Behrs abbia avuto sin da piccola una passione per il football che ha praticato a livello agonistico per ben nove anni. Il suo primo ‘ingaggio’ fu a quattro anni e, fino alla fine delle scuole medie, viaggiò insieme alla sua squadra per tutta la costa est degli Stati Uniti giocando nei tornei e campionati ufficiali. Fu solo quando iniziò il liceo che Beth decise di concentrare tutte le sue energie nella recitazione.

9. All’età di 15 anni, Beth fu costretta a trasferirsi insieme ai suoi genitori in California ma il cambio di costa la portò un po’ più vicina alla realizzazione del suo sogno. Beth fu infatti accettata al famoso corso di teatro della Tamalpais High School, lo stesso liceo che frequentò il celebre Tupac. Grazie a questo training, la Behrs fu poi in grado di trasferirsi a San Francisco per studiare al prestigioso American Conservatory Theatre dove studiò e apprese le tecniche del canto classico e mostrò un grande interesse per il mondo del musical.

8. Dopo il diploma, Beth Behrs si trasferì a Los Angeles per School of Theatre, Film and Television alla UCLA. Durante il suo percorso di studi continuò a coltivare la sua passione per il palcoscenico e i musical e partecipò a molte rappresentazioni studentesche. Tuttavia lo spettacolo vero e proprio non fu il solo e unico ‘passatempo’ di Beth. Nel 2006, infatti, Behrs partecipò al concorso per Miss Marin County, vincendo l’ambita corona.

Beth Behrs film e serie tv

7. Il suo primo ingaggio come attrice fu una parte nel film American Pie Presents: The Book Of Love, spinoff della famosa saga. I film di American Pie, nel tempo, sono diventati dei veri e propri cult del cinema per adolescenti ma, purtroppo per la Behrs, quel particolare film fu un vero e proprio flop. Ancora oggi su IMDB, il film risulta come il peggiore della saga di American Pie.

6. Negli anni ottanta tutti gli attori emergenti sembravano dover passare almeno una volta sul set de La Signora in Giallo; nei gloriosi anni novanta, invece, nessuno poteva sottrarsi alla chiamata di NCIS, neanche Beth Behrs. La sua primissima apparizione televisiva, infatti, fu nel 2010, nell’undicesimo episodio della seconda stagione di NCIS: Los Angeles.

Beth Behrs in The Big Bang Theory

Beth Behrs in The Big Bang Theory

Tra le sue tante apparizioni televisive, ricordiamo quella più famosa e recente, nella celebre sit-com The Big Bang Theory. Sorprendendo il suo affezionato pubblico, Beth è comparsa nel quattordicesimo episodio dell’undicesima stagione della serie. Nella puntata, dal titolo “La triangolazione della separazione”, la Behrs interpreta Nell, la nuova fiamma di Raj (Kunal Nayyar).

5. Alla sua prima apparizione sul piccolo schermo ne seguirono tante altre. Il suo duro lavoro e la visibilità acquisita grazie a questi piccoli ruoli, portarono Beth alla serie 2 Broke Girls. Tuttavia, ottenere la parte non fu così semplice. Pare infatti che la Behrs abbia dovuto sostenere ben sette estenuanti provini prima di convincere il direttore del casting.

4. Forse in pochi sanno che, durante i lunghi e bellissimi anni di registrazione della serie 2 Broke Girls, Beth Behrs ha preso parte a un progetto davvero speciale e un po’ fuori dalle righe. Nel 2013, la bella Beth ha prestato la sua voce a un personaggio animato del film Disney Pixar, Monsters University. L’attrice ha interpretato Carrie Williams, un piccolo mostriciattolo dal temperamento ‘demoniaco’.

3. Oltre a Monsters Univerisity, c’è un altro progetto poco conosciuto al quale Beth Behrs ha partecipato durante il suo periodo sul set di 2 Broke Girls. Nel 2012 Beth ha recitato in un divertente cortometraggio dal titolo The Argument (Il Litigio) insieme al suo fidanzato e collega attore, Michael Gladis.

Esattamente un anno dopo la cancellazione di 2 Broke Girls, Beth Behrs si è unita al cast di The Neighborhood, una nuova serie comedy targata CBS, dov’è protagonista al fianco di Max Greenfield, conosciuto soprattutto per la serie New Girl.

 

Beth Behrs oggi: curiosità sull’attrice di 2 Broke Girls

2. Le celebrità a volte fanno cose bizzarre e Beth non è da meno. Pare infatti che l’attrice abbia una passione segreta per le scarpe ma di una particolare tipologia: Beth adora collezionare stivali da cowboy.

Nonostante l’attrice sia da sempre amante dell’equitazione, questa passione per i cowboy boots pare sia nata solo qualche anno fa. Nel 2013 Beth Behrs ha partecipato al video Downtown dei Lady Antebellum e sembra che sia stata proprio Hillary, voce solista del gruppo, a regalarle il primo paio di stivali. L’attrice, oltre ad apprezzarne lo stile country e talvolta glamour, sembra ossessionata soprattutto dalla comodità dei cowboy boots. Dal suo primo paio, Beth ha continuato a collezionare gli stivali più strani e particolari cercando tra boutique vintage e mercatini dell’usato.

Beth Behrs e Kat Dennings: molto più che colleghe

1. Collezioni di scarpe folli a parte, l’ultimo posto della nostra classifica di curiosità su Beth Behrs è riservato a una persona speciale. Capita di rado a Hollywood che i colleghi sul lavoro diventino poi amici nel mondo reale, eppure tra Beth e Kat pare sia nata una bellissima e genuina amicizia.

Le due ragazze si sono incontrate per la prima volta alla lettura del copione del pilot del primo episodio della serie 2 Broke Girls e, a detta di Beth, tra di loro c’è stata subito una grande sintonia. La loro relazione non è rimasta rinchiusa tra le quattro mura di un set ma ha continuato a vivere anche fuori. Le ragazze continuavano a sentirsi e vedersi anche quanto la serie era in pausa; a dimostrazione di questo ci sono tantissime foto e video sull’account ufficiale Beth Behrs Instagram che le ritraggono insieme.

 

Fonte: WhatCulture, IMDB

- Pubblicità -