2 Broke Girls, la serie tv: trama, cast, stagioni, episodi e dove vederla

2 Broke Girls

2 Broke Girls è la sit-com di successo creata da Michael Patrick King e Whitney Cummings per la Warner Bros e trasmessa dalla CBS. Ambientato nel quartiere di Williamsburg a Brooklyn, New York City , la trama dello spettacolo segue le vite degli amici Max Black (Kat Dennings) e Caroline Channing (Beth Behrs) nell’arco di sei stagioni e 138 episodi.

 

2 Broke Girls: dove vederla in streaming

La serie tv 2 Broke Girls ha fatto il suo debutto 19 settembre 2011 ed è andata in onda 17 aprile 2017 negli USA, su CBS. In Italia la serie è stata trasmessa sui canali Mediaset Premium, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 nel 2013. Al momento la serie non è disponibile in streaming.

2 Broke Girls: la trama e il cast

La serie racconta le vite di due cameriere a metà degli anni ’20 (all’inizio della serie): Max Black (Kat Dennings), figlia di una povera madre della classe operaia e un padre sconosciuto, e Caroline Channing (Beth Behrs), che è nato ricca, ma ora è caduto in disgrazia e senza un soldo perché suo padre, Martin Channing, si è arricchito con la gestione di un Bernard Madoff eseguito con un sistema fraudolendo a schema di Ponzi. Le due lavorano insieme in una tavola calda di Brooklyn, diventando presto compagni di stanza e amici mentre coltivano il loro sogno di aprire un negozio di cupcake un giorno. Tra quelli che lavorano con loro al ristorante ci sono il loro capo, Han Lee (Matthew Moy); Oleg  Jonathan Kite), un cuoco ucraino ottimista ma pervertito; e Earl (Garrett Morris), un cassiere di 75 anni. A partire dalla fine della prima stagione compare anche la loro vicina e il capo part-time Sophie (Jennifer Coolidge), un immigrata polacco che gestisce la compagnia di pulizie Sophie’s Choice.

In 2 Broke Girls protagonisti sono Kat Dennings nel ruolo di Maxine “Max” George Black, una delle cameriere del Williamsburg Diner. Beth Behrs nel ruolo di Caroline Wesbox Channing, una cameriera del Williamsburg Diner. Garrett Morris nel ruolo di Earl Washington, l’anziano cassiere che lavora al Williamsburg Diner dal 1989, e un ex musicista jazz con un amore per la marijuana e il gioco d’azzardo. Jonathan Kite nel ruolo di Vanko Oleg Golishevsky, cuoco ucraino al ristorante Williamsburg. Matthew Moy nel ruolo di Han Margaret Lee, il proprietario del ristorante Williamsburg. Jennifer Coolidge nel ruolo di Zofia “Sophie” Kaczyński una donna polacca.

Le curiosità

La serie è stata annullata dopo sei stagioni il 12 maggio 2017. Una combinazione di fattori, tra cui il declino delle valutazioni, il desiderio della CBS di avere una partecipazione proprietaria e la rete che ha bisogno di liberare spazio per tre nuove sitcom nel programma dell’autunno 2017, ha portato alla la fine dello spettacolo.

2 Broke Girls 6: la sesta e ultima stagione

2 Broke Girls 6x16

In 2 Broke Girls 6×22 Le ragazze devono affrontare grandi decisioni sul loro futuro mentre il film sulla vita di Caroline fa la sua prima.

In 2 Broke Girls 6×21 Caroline incontra la sua ex fidanzata Candy Andy mentre lei e Max partecipano a un seminario pubblicitario per promuovere un film sulla vita di Caroline.

In 2 Broke Girls 6×20 Caroline scopre la segreta ossessione di Bobby per Bowling e una nuova storia d’amore con Frank e il compagno di squadra di bowling di Max e Bobby.

In 2 Broke Girls 6×19 Caroline e Bobby hanno il loro primo combattimento quando incoraggia sua sorella a lasciare il suo lavoro presso l’azienda di famiglia.

In 2 Broke Girls 6×18 Han rintraccia il padre natale di Max e la banda di commensali si reca nel Rhode Island per incontrarlo.

In 2 Broke Girls 6×17 Caroline e Max incontrano la famiglia di Bobby e scoprono che non hanno ancora superato l’ex ragazza di Bobby, Jessica.

In 2 Broke Girls 6×16 Caroline decide di frequentare un corso di burlesque per ravvivare Bobby, mentre Max decide di rinunciare del tutto al sesso.

In 2 Broke Girls 6×15 Caroline è entusiasta del suo primo appuntamento con Bobby, fino a quando non si rende conto che Max rimarrà responsabile del dessert bar.

In 2 Broke Girls 6×14 Quando Max e Caroline tornano a casa dal loro viaggio, Caroline scopre che le piacciono i lavori di ristrutturazione del bar tanto quanto le piace Bobby (Christopher Gorham), l’appaltatore al lavoro. Inoltre, Max si precipita al fianco di Randy quando sente che è in ospedale a New York City, e Sophie si unisce a un gruppo di mamma che si preoccupa più delle feste che dei piccoli discorsi.

In 2 Broke Girls 6×13 Max e Caroline sono scelti come comparse di zombi quando raggiungono il set cinematografico in Texas, dove Randy sta lavorando.

In 2 Broke Girls 6×12 Max e Caroline finiscono su una nave fluviale che va a New Orleans quando Max cerca di raggiungere Randy in Texas.

In 2 Broke Girls 6×11 Max e Caroline fanno un viaggio di corsa campestre a Los Angeles in modo che Max possa riconquistare Randy.

In 2 Broke Girls 6×10 Quando un uragano colpisce, Caroline è preoccupata che una festa di divorzio che sta pianificando per una coppia benestante venga rovinata con la coppia bloccata nel bar di dessert durante la tempesta.

In 2 Broke Girls 6×09 Randy prepara Caroline con uno dei suoi colleghi quando lui e Max si stancano di essere una terza ruota nelle loro date FaceTime.

In 2 Broke Girls 6×08 Il business dei bar da dessert di Max e Caroline esplode dopo aver assunto un famoso barista; Han diventa dipendente dalla potente polvere di cacao del mixologo ed entra in una gara di tiraggio.

In 2 Broke Girls 6×07 Le ragazze seguono una lezione di bartending per aggiungere cocktail al loro menu; Sophie crea una inquietante bambola monitor video simile a un sosia per tenere d’occhio il suo bambino.

In 2 Broke Girls 6×06 L’amore perduto da tempo di Earl dalle visite a Cuba e gli chiede di portarla in un tour del paese.

In 2 Broke Girls 6×05 Max offre a Caroline l’esperienza del party che non ha mai avuto quando sono stati invitati a parlare dei loro affari all’Università della Pennsylvania.

In 2 Broke Girls 6×04  Oleg e Sophie hanno in programma di avere Max e Caroline come i padrini del loro bambino, fino all’arrivo della madre prepotente di Oleg e licenzia le ragazze dai loro doveri di madrina.

In 2 Broke Girls 6×03 Max e Caroline hanno in programma di attirare una clientela più sofisticata nella loro pasticceria, fino a quando una squadra di lottatori di armi diventerà il loro ultimo patrono; Oleg aiuta Max a scrivere messaggi sexy a Randy.

In 2 Broke Girls 6×02 Sophie finalmente ha il suo bambino.

In 2 Broke Girls 6×01  Max affronta le conseguenze della sua rottura con Randy, mentre i tocchi finali vengono fatti sul loro nuovo Dessert Bar; Sophie e Oleg si preparano per la nascita del bambino.

2 Broke Girls: 5 stagione

2 Broke Girls 5

In 2 Broke Girls 5×01 Max, Caroline e l’equipaggio del ristorante si radunano insieme, quando la città cerca di demolire la finestra del ristorante e del cupcake per costruire un teatro I-MAX. Nel frattempo, credendo di essere una donna incinta, Sophie fa molti test di gravidanza.

In 2 Broke Girls 5×02 Max e Caroline trovano lavoro part-time presso il juice bar in una palestra per usufruire gratuitamente dello spogliatoio della palestra dopo la doccia; Caroline ha un incontro con un gruppo di mamme ricche che sono gelose dell’attenzione che sta ricevendo da un allenatore sexy.

 In 2 Broke Girls 5×03 Quando le ragazze incontrano l’ex fidanzata di Caroline, Andy, Caroline si chiede se ha fatto un errore quando vede quanto sostiene la carriera del suo fidanzato.

In 2 Broke Girls 5×04 Il negozio di cupcake di Max e Caroline viene boicottato dopo che si sono rifiutati di vendere cupcakes a un artista di nome “I”, che vuole inserirvi dei cocktail.

In 2 Broke Girls 5×05 Han insiste che la banda di commensali frequenta una serata obbligatoria in un “Escape Room Club” quando sente che non stanno lavorando insieme come una squadra, si ritrovano presto rinchiusi nella stanza a tema “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

In 2 Broke Girls 5×06 Max è sia perplesso che curioso quando il nuovo ragazzo con cui sta uscendo esprime esitazioni sull’intimità perché “non è regolare laggiù”. Inoltre, Sophie e Oleg fanno fatica a rimanere incinta.

In 2 Broke Girls 5×07 La nonna di Caroline si sveglia da un coma e non sa che lei e il resto della sua famiglia sono al verde. Caroline cerca di scacciarle raccontandole la brutta notizia lanciandole un ultimo pranzo veloce con l’aiuto di Max e della banda.

In 2 Broke Girls 5×08 Il cugino pro-basket di Oleg arriva in città per giocare contro la squadra preferita di Max, ma il caos ne deriva quando le ragazze interferiscono con il gioco.

In 2 Broke Girls 5×09 Max e Caroline cercano di convincere Ruby, ex fidanzata di Earl, a lasciarlo suonare nel suo club con la sua ex band.

In 2 Broke Girls 5×010 Quando Max si riconnette con una vecchia amica, Caroline si sente gelosa e tenta di provare a fare nuove amicizie.

In 2 Broke Girls 5×11 Max e Caroline fanno un accordo per entrare in una convention di gioco, dove apprendono che l’amico di Han ha basato i personaggi dei videogiochi su di loro.

In 2 Broke Girls 5×12 Caroline attira l’attenzione di un dirigente di Hollywood quando condivide la sua storia di ricchezze nella notte della narrazione; Sophie e Oleg cercano un surrogato.

In 2 Broke Girls 5×13 Max si affianca a Caroline mentre si reca a Los Angeles con il centesimo di uno studio cinematografico per discutere dell’idea di trasformare la sua vita da ricchi in stracci in un film. Mentre è lì, Max perde il suo bagaglio ma trova una nuova cotta.

In 2 Broke Girls 5×14 Caroline è strappata quando gli autori dello studio rivelano che non interpreteranno Max nel progetto; Max viene viziata dal suo nuovo fidanzato di Hollywood, Randy, che fissa un appuntamento con Caroline con il suo amico Bob.

In 2 Broke Girls 5×15 Max fa sedere il cane di Randy, Bruno, che fugge con un serial killer cannibale nel suo quartiere; Caroline organizza incontri con attrici interessate a interpretarla.

In 2 Broke Girls 5×16 Caroline firma i diritti sulla sua storia di vita per essere trasformato in un film; Max ha il cuore spezzato quando Randy la lascia con il suo terapista Elliot, Caroline noleggia un autobus per festeggiare nel tentativo di tirarla su di morale.

In 2 Broke Girls 5×17 Quando le ragazze vanno in prigione per vedere il padre di Caroline, Martin, esibirsi in un musical, gli dicono che hanno intenzione di usare i soldi del film di Caroline per convertire la finestra del loro cupcake in un bar da dessert.

In 2 Broke Girls 5×18 Quando le ragazze decidono di cercare uno spazio più ampio per la loro pasticceria, Han le prepara con Evie, un agente immobiliare che ha una cotta per lui; Randy sorprende Max al ristorante sperando di rattoppare la loro relazione.

In 2 Broke Girls 5×19 Nel tentativo di conoscere meglio il mondo di Max, Randy chiede di passare la notte nel suo appartamento; Caroline lavora per ottenere una licenza di liquore per il loro dessert bar.

In 2 Broke Girls 5×20 Quando uno studio legale che corteggia Randy per un lavoro invita lui e Max a cena in un nuovo ristorante alla moda, la sera va fuori rotta quando la loro cucina eclettica non sta bene con Max.

In 2 Broke Girls 5×21 Quando Max e Caroline hanno bisogno di più spazio per il loro rinnovato bar, sono disposti a fare qualsiasi cosa per convincere Angie, la sfacciata proprietaria della pizzeria accanto, ad affittare loro il suo back office.

In 2 Broke Girls 5×22 Max e Caroline scoprono che Han è nei guai con una banda quando non riesce a pagare un debito sostanziale accumulato giocando al tennis femminile.

 

- Pubblicità -